Lavorazione del terreno

Gli Aratri Bivomeri Reversibili sono attrezzi per la lavorazione di grosse estensioni di terreno. Riducono notevolmente il tempo di aratura lavorando ad una profondità in media da 300 a 500 mm. I modelli prodotti sono adatti per trattrici da 75 a 140 HP. L'Aratro Bivomero Reversibile è inoltre dotato sia di ribaltamento che di spostamento idraulico.

L'Aratro Trivomero Portato con cippi 16 è indicato per la rincalzatura del terreno nei frutteti. E' abbinabile a trattrici tipo frutteto da 65 a 90 HP. Il sistema di spostamento idraulico gli permette di lavorare anche fuori dalla carreggiata del trattore.

Sarchiatrice polivalente per tutte le colture a filari. Mais, bietole, soia, ortaggi, etc... trovano l'esatta soluzione ad ogni esigenza di lavorazione. La macchina è leggera, ma in grado di sostenere sforzi elevati. La profondità di lavoro è regolabile con ruotini registrati a vista. Gli elementi sarchianti sono molto versatili.

Sarchiatrice combinata polivalente per tutte le colture a filari. Mais, bietole, soia, ortaggi, etc... trovano l'esatta soluzione ad ogni esigenza di lavorazione. La macchina è leggera, ma in grado di sostenere sforzi elevati. La profondità di lavoro è regolabile con ruotini registrati a vista. Gli elementi sarchianti sono molto versatili.

La combinata è indicata per la lavorazione di terreni molto tenaci. L'azione del Frangizolle riduce con un solo passaggio le zolle sollevate dal Ripper preparando un efficiente letto di semina.


Il Rullo Costipatore Dentato è un rompi crosta: lascia il terreno con piccole ondulazioni in modo da evitare il riformarsi della crosta, permettendo al seme di germogliare facilmente.